Ristorante Tentazioni.
La collaborazione.
Il Ristorante Tentazioni di Reggio Emilia ha scelto Samot per una delle attrezzature fondamentali in cucina: la friggitrice. Questo ristorante-pizzeria infatti ha installato due friggitrici della marca Kienle, leader del settore, per poter friggere ogni pietanza con efficacia e velocità impeccabile. La prima, più piccola ha un unico cestello mentre la seconda è doppia ma con un cestello unico più grande.
Tentazioni propone una cucina che unisce tradizione e innovazione con piatti di pesce e carne, ma la vera specialità è la thina ovvero una pizza alla pala sottile e croccante condita a piacere. Questa particolare pietanza viene servita in un locale moderno e vivace a pochi passi dal Mapei Stadium.
Altri progetti.

Il Barolino
Lavabicchieri e lavastoviglie Krupps, trattamento dell’acqua osmotico, fabbricatore di ghiaccio cubetto.

Osteria Chilometro Zero
Installazione di una linea di lavaggio su misura con Sottobanco e Capote Hobart.

Conad Superstore “Le Colline”
Servizio Fix Carpet e sacco continuo con appositi stand diversificati per ogni reparto.

Casa Famiglia Mattioli Garavini
Installazione di essiccatoio e lavatrici Primus con centraline per detersivo, lavapavimenti Fimap e fornitura continuativa di detergenti e della linea Tex Day.

Freestyle
Installazione di una lavabicchieri Hobart, di due fabbricatori Hoshizaki, e di due vetrinette negative a vista dove conservare le forme di ghiaccio Fredd.