Ristorante Tentazioni.

Previous slide
Next slide

La collaborazione.

Il Ristorante Tentazioni di Reggio Emilia ha scelto Samot per una delle attrezzature fondamentali in cucina: la friggitrice. Questo ristorante-pizzeria infatti ha installato due friggitrici della marca Kienle, leader del settore, per poter friggere ogni pietanza con efficacia e velocità impeccabile. La prima, più piccola ha un unico cestello mentre la seconda è doppia ma con un cestello unico più grande.

Tentazioni propone una cucina che unisce tradizione e innovazione con piatti di pesce e carne, ma la vera specialità è la thina ovvero una pizza alla pala sottile e croccante condita a piacere. Questa particolare pietanza viene servita in un locale moderno e vivace a pochi passi dal Mapei Stadium.

Altri progetti.

il Barolino ristorante

Il Barolino

Lavabicchieri e lavastoviglie Krupps, trattamento dell’acqua osmotico, fabbricatore di ghiaccio cubetto.

Lavautensili laboratorio alimentare Samot

Foodielab

Lavautensili Hobart dalla capienza di 130l.

Mattioli Garavini casa di riposo

Casa Famiglia Mattioli Garavini

Installazione di essiccatoio e lavatrici Primus con centraline per detersivo, lavapavimenti Fimap e fornitura continuativa di detergenti e della linea Tex Day.

Freestyle Scandiano

Freestyle

Installazione di una lavabicchieri Hobart, di due fabbricatori Hoshizaki, e di due vetrinette negative a vista dove conservare le forme di ghiaccio Fredd.