Superstore Conad Le Querce.

Previous slide
Next slide

La collaborazione.

Il Superstore Conad Le Querce ha scelto Samot per una gestione efficacie e green del suo punto vendita.

Questo supermercato, aperto oltre 20 anni fa, è un vero e proprio punto di riferimento per la città di Reggio Emilia, ma nonostante la sua ”età” continua ad essere un modello di supermercato innovativo e moderno, attento non solo ai prodotti, ma anche a tutto ciò che concerne il benessere del cliente.

Proprio per quest’ultimo motivo, Le Querce ha scelto di installare le passatoie adesive Fix Carpet, un servizio a carico di Samot che garantisce ordine, igiene e soprattutto sicurezza. Per mantenere anche un alto impatto estetico, la maggior parte dei Fix Carpet posizionati in store sono personalizzati con i loghi del supermercato.

Un’altra soluzione adottata è Longopac, il sacco continuo che permette di risparmiare plastica e tempo prezioso. Le ricariche scelte variano in base al reparto: in alcuni si è optato per un sacco molto resistente, in altri per un sacco bio, in altri ancora per uno che elimini i cattivi odori. Così come le diverse possibilità di sacco, anche i cestini utilizzati nel supermercato cambiano dimensioni e colori in base alla loro collocazione.

Samot ha fornito al reparto pescheria anche due fabbricatori di ghiaccio Hoshizaki formato crescent, ideale per riempire il banco del pesce, e per mantenerlo fresco a lungo.

Altri progetti.

Mattioli Garavini casa di riposo

Casa Famiglia Mattioli Garavini

Installazione di essiccatoio e lavatrici Primus con centraline per detersivo, lavapavimenti Fimap e fornitura continuativa di detergenti e della linea Tex Day.

Freestyle Scandiano

Freestyle

Installazione di una lavabicchieri Hobart, di due fabbricatori Hoshizaki, e di due vetrinette negative a vista dove conservare le forme di ghiaccio Fredd.

Lavanderia Self service Alis

Alis Service 1

Lavanderia self-service con lavatrici ed essiccatoi professionali Primus

The Riff Reggio Emilia

The Riff

Installazione fabbricatori Hoshizaki e sistema Longopac per la raccolta rifiuti.