Assistenza.

L’assistenza dei tecnici Samot salvaguarda i clienti dai guasti improvvisi e li sostiene nel proprio business.

Come funziona il servizio di Assistenza?

I nostri tecnici forniscono un supporto specializzato e puntuale per risolvere i problemi e appianare i tuoi dubbi. L’assistenza comprende la diagnostica, la rilevazione e la riparazione di danni sulle attrezzature Samot. I marchi su cui offriamo assistenza sono:
  • HOBART
  • HOSHIZAKI
  • PIZZA MASTER
  • FILTECH
  • KIENLE GMBH
  • FIMAP
  • PRIMUS
  • COOL COMPACT

Il post vendita è molto importante, per questo il team di Samot si impegna in servizi di assistenza tecnica pianificata, operazioni di manutenzione e riparazione ordinaria, ma anche ampia reperibilità e disponibilità per quanto riguarda quella straordinaria. Un altro plus offerto da Samot, grazie al brand Fredd, è il seguente: in caso di fermo macchina di un fabbricatore di ghiaccio a noleggio con noi, il ghiaccio non prodotto verrà comunque consegnato al cliente, gratuitamente. Samot compenserà la mancanza dovuta al malfunzionamento dell’attrezzatura con ghiaccio di produzione Fredd, in modo da non lasciare mai nessuno da solo.

Contattaci ora.