Foodielab.
La collaborazione.
Foodielab è una realtà reggiana giovane ed innovativa. Si tratta di un’azienda alimentare di ultima generazione specializzata nella produzione di cibi pronti e semilavorati destinati alla ristorazione professionale e alla GDO. I loro piatti non contengono conservanti, coloranti, aromi artificiali né glutammati e vengono cotti sottovuoto a bassa temperatura per mantenerne le proprietà e il sapore.
Foodielab è un’azienda 4.0 che vuole essere smart anche nel lavaggio e che per questo ha scelto una lavautensili Hobart fornita da Samot. Quest’ultima, oltre ad avere una vasca dalla capienza di 130 l., una produttività oraria fino a 30 cicli/ora e capienza extra con il lavaggio laterale è dotata di sistema Smartconnect. La lavautensili, una volta connessa ad internet permette il controllare tutte le informazioni essenziali di stato, costi o eventuali errori. Inoltre utilizzando una chiavetta USB è possibile scaricare direttamente dalla macchina, tutti i dati di lavaggio e i protocolli applicati.
Si tratta quindi di una macchina importante e molto performante le cui caratteristiche permettono una standardizzazione dei lavaggi particolarmente efficacie.
Altri progetti.
Osteria Chilometro Zero
Installazione di una linea di lavaggio su misura con Sottobanco e Capote Hobart.
Conad Superstore “Le Colline”
Servizio Fix Carpet e sacco continuo con appositi stand diversificati per ogni reparto.
Casa Famiglia Mattioli Garavini
Installazione di essiccatoio e lavatrici Primus con centraline per detersivo, lavapavimenti Fimap e fornitura continuativa di detergenti e della linea Tex Day.
Freestyle
Installazione di una lavabicchieri Hobart, di due fabbricatori Hoshizaki, e di due vetrinette negative a vista dove conservare le forme di ghiaccio Fredd.
Alis Service 1
Lavanderia self-service con lavatrici ed essiccatoi professionali Primus
Scuola dell’infanzia parrocchiale Sebastiano Corradi
Fornitura della linea Tex e Concentralia per pulizia e sanificazione di ambienti e superfici