Casa Mattioli Garavini.

Previous slide
Next slide

La collaborazione.

La Fondazione Casa Famiglia Mattioli Garavini, il cui nome ricorda i due coniugi che diedero inizio al progetto lasciando la loro proprietà di Casalgrande ai bisognosi, è una struttura storica ed organizzata per accogliere al meglio gli anziani del territorio.

La collaborazione con Samot continua da diversi anni, toccando diversi ambiti della pulizia e dell’igiene due elementi cruciali per una casa di riposo.

A livello di attrezzature Casa Mattioli Garavini possiede una lavapavimenti Fimap uomo a terra per una pulizia comoda ed efficacie di ambienti medio-grandi e le asciugatrici e lavatrici della zona lavanderia. Queste ultime, a marchio Primus, sono state installate unitamente ad un sistema di centraline per l’erogazione dei detersivi, per facilitare il lavaggio dei panni e della biancheria di tutta la struttura. Samot ha a cuore l’ambiente e per questo ha provveduto ad installare questo sistema autonomo per evitare sprechi e per aumentare il benessere degli operatori che così facendo non devono preoccuparsi della gestione del consumabile ad ogni lavaggio.

Un’altra soluzione green adottata da Casa Mattioli Garavini in termini di pulizia è la linea Tex Day per l’igienizzazione delle superfici, dei bagni e dei pavimenti riducendo in maniera importante l’impiego di acqua.

Altri progetti.

Freestyle Scandiano

Freestyle

Installazione di una lavabicchieri Hobart, di due fabbricatori Hoshizaki, e di due vetrinette negative a vista dove conservare le forme di ghiaccio Fredd.

Lavanderia Self service Alis

Alis Service 1

Lavanderia self-service con lavatrici ed essiccatoi professionali Primus

The Riff Reggio Emilia

The Riff

Installazione fabbricatori Hoshizaki e sistema Longopac per la raccolta rifiuti.